Creativa Camp e Scuola di Atletica, crescono i ragazzi Freedogs
in associazione  del 28 marzo 2024
di An.Min.
In collaborazione con l’associazione culturale Creativamente dal 20 giugno al 5 agosto Creativa Camp 2016 presso la piscina del Centro Sportivo Holiday in contrada Ferrone: giochi di gruppo, attività creative e pratica sportiva per bambini da 3 a 14 anni
foto Creativa Camp e Scuola di Atletica, crescono i ragazzi Freedogs

Tra fine stagione e inizio del periodo estivo, novità in casa Freedogs per quanto riguarda la Scuola di Atletica.

CREATIVA CAMP - Sposando quella che è una iniziativa giunta alla sua quinta edizione, l’Atletica Castellana Freedogs in collaborazione con l’associazione culturale Creativamente organizza dal 20 giugno al 5 agosto Creativa Camp 2016. Presso la piscina del Centro Sportivo Holiday in contrada Ferrone, giochi di gruppo, attività "creative" e pratica sportiva in un mix di natura e sport per i bambini dai 3 ai 14 anni. Oltre alla consueta attività dello staff di Creativamente, l’Atletica Castellana parteciperà a queste colonie attraverso la presenza di Walter Vivian, già istruttore della Scuola di Atletica, che dal lunedì al giovedì seguirà i ragazzi nella pratica sportiva con atletica e discipline collettive, mentre il venerdì sarà dedicato ai "giochi senza frontiere", con giochi e gare in acqua. Per i più piccoli (o per i più pigri), saranno organizzate attività per divertirsi in piscina e per vivere il camp in totale relax e divertimento. L'inizio è previsto per il 20 giugno. È già possibile prenotarsi contattando i numeri 3282439153 - 3922460165. Iscrizioni presso la sede dell'associazione Creativamente in via Macello Vecchio, 4 a Castellana Grotte.

SCUOLA DI ATLETICA - Il 4 giugno giornata di chiusura della Scuola di Atletica con consegna degli attestati di partecipazione agli iscritti e partecipazione anche dei ragazzi che hanno partecipato al progetto scuola, organizzato in partnership con la Scuola Primaria Andrea Angiulli e che ha visto i tre tecnici Sebastiano Di Masi, Fabio D’Aprile e Walter Vivian seguire per tutto il mese di maggio le classi quarte e quinte. Quattro ore, quattro appuntamenti pomeridiani presso il Polisportivo di via Pertini per apprendere le nozioni base dell’atletica leggera, confrontarsi con le staffette, il lancio del disco e il salto in lungo, ma soprattutto divertirsi attraverso il movimento e il gruppo.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo