Creativa Camp, gioco e movimento: nulla di meglio per l'estate
in associazione  del 29 marzo 2024
di Fabio D'Aprile
Grande successo per la novità del 2016 con la riproposizione settimanale dei “Giochi senza frontiere”, in cui bambini e ragazzi si sono cimentati con impegno ed entusiasmo nelle gare a bordo piscina a Ferrone
foto Creativa Camp, gioco e movimento: nulla di meglio per l'estate

Dopo sette settimane si è concluso il “Creativa Camp 2016”, il progetto estivo organizzato dall’Atletica Castellana Freedogs e dall’Associazione Culturale Creativamente. Il connubio tra creatività e sport proposto per l’estate 2016 è stato sicuramente vincente, con tantissimi bambini dai 3 ai 14 anni che hanno partecipato entusiasti alle attività dinamiche e coinvolgenti che si sono svolte presso la struttura Piscina Ferrone.

Ci sono molti modi di esprimere la creatività: gioco e movimento sono sicuramente le modalità principali per i bambini, che durante il camp ne hanno esplorato tutte le forme, seguiti da uno staff preparato ed attento. Grande successo per la novità del 2016 con la riproposizione settimanale dei “Giochi senza frontiere”, in cui bambini e ragazzi si sono cimentati con impegno ed entusiasmo. Nell’anno olimpico molti bambini hanno scoperto il piacere di stare assieme, del gioco collettivo e dello sport.
 

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo