Santo Stefano sull'Acquedotto, 2017 con i Freedogs
in associazione  del 28 marzo 2024
di An.Min.
Un centinaio di partecipanti per il tradizionale appuntamento post natalizio dei Freedogs. Aperta la campagna tesseramento per il nuovo anno. L'ultimo podio 2016 è di Walter Vivian a Fasano
foto Santo Stefano sull'Acquedotto, 2017 con i Freedogs

#freedogs #freerun #santostefano #freedogs2017

Un centinaio di partecipanti per il tradizionale appuntamento post natalizio dei Freedogs: una mattinata di corsa sul tracciato dell'Acquedotto per smaltire gli eccessi a tavola e per attendere in festa il nuovo anno. Anche quest'anno si è rinnovata l'organizzazione dell’allenamento di Santo Stefano da parte dell'Atletica Castellana che, sabato 26 dicembre, si è ritrovata in mattinata con tutte le proprie componenti per una corsetta di pochi chilometri sul tracciato dell'Acquedotto Pugliese, una ricca colazione e il tradizionale scambio di auguri.

ISCRIZIONI - La corsetta di Santo Stefano apre così i termini per la campagna tesseramento e iscrizioni per l’Atletica Castellana Freedogs, sodalizio fondato nel 1984 con una lunga storia alle spalle e che negli ultimi anni ha saputo rinnovarsi inserendo nuove sezioni sociali (oltre al running, anche triathlon, ciclismo e la Scuola di Atletica) e promuovendo importanti eventi sul territorio (affianco al Trofeo Grotte a Castellana, realtà ormai consolidata nel panorama podistico e non solo, si stanno affermando il Cross in Masseria a Putignano e il Paradise Tri a Monopoli).

Diverse le forme per associarsi ai Freedogs: singole iscrizioni alle sezioni atletica, triathlon e ciclismo oppure possibilità di combinare le varie attività con formule a condizioni vantaggiose. Aperta anche la campagna associativa Socio Sostenitore.

Le iscrizioni all’Atletica Castellana, a seconda delle varie formule, prevedono il tesseramento con le diverse federazioni, il kit abbigliamento scelto dalla società e le iscrizioni alle gare. Possibile anche iscrivere i ragazzi dai 5 ai 17 anni alla Scuola di Atletica. Le iscrizioni sono sempre aperte. Prima del tesseramento prevista anche una prova gratuita. Diverse anche le convenzioni attive per i soci iscritti. Ulteriori informazioni presso la sede sociale di via Roma a Castellana Grotte negli orari serali (dalle 19 alle 20,30).

VERSO IL 2017 - Ultima gara dell’anno a Santo Stefano anche per quattro irriducibili Freedogs: Walter Vivian (secondo di categoria), Salvatore Volgarino e Ubaldo Leo tra i quasi 500 partecipanti alla ottava edizione del Trofeo Città di Fasano corso nel giorno di Santo Stefano.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo