Nuovo consiglio Freedogs: Luisi confermato presidente
in associazione  del 28 marzo 2024
di An.Min.
Allargato a 13 componenti il consiglio. Nelle prossime settimane il direttivo con le deleghe.
foto Nuovo consiglio Freedogs: Luisi confermato presidente

#freedogs
 

Nuovo consiglio per l’Atletica Castellana. Rinnovate, nell’assemblea sociale di domenica scorsa, espressione di decine di soci dei Freedogs, le cariche sociali. Confermato anche per il prossimo quadriennio il putignanese Pasquale Luisi, allargato a ben 13 componenti il consiglio che sarà composto da Walter Vivian, Giuseppe Mastrangelo, Sebastiano Di Masi, Fabio D'Aprile, Giuseppe Recchia, Piero De Michele, Ivano Antonacci, Francesco Lopriore, Marilisa Lofano, Alessio Detomaso, Mimmo Ciliberti, Fabrizio Insalata e Domi Ottomano. Tra questi, nelle prossime settimane, sarà individuato un direttivo con relativo affidamento delle deleghe.

“Come prima cosa sento di ringraziare il direttivo uscente per un quadriennio straordinario dal punto di vista della crescita e dal punto di vista dei risultati – ha commentato Pasquale Luisi – Giovanni Pollicelli, Nicola Talenti, Teo Lippolis, Titti Convertino, Isa Valente e Sebastiano Di Masi hanno svolto un ottimo lavoro. "La nostra è una società che si basa tantissimo sul contributo dei singoli. Mi auguro che ognuno di loro possa continuare a esserci vicino e partecipare attivamente".



"L’Atletica Castellana ha bisogno di affrontare nuove e importanti sfide, oltre che consolidare quanto già realizzato.
Ecco perché abbiamo deciso di allargare il consiglio. Per far sì che questa società possa far crescere ulteriormente il movimento cittadino delle discipline che rappresentiamo e che, prima di tutto, continuano a divertirci”.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo