Freedogs presenti sulle fatiche della "maremonti"
in ciclismo  del 19 aprile 2024
di Vito Amodei
Antonio Lacalandra timbra alla GF delle colline monopolitane, su un percorso da ripetersi 4 volte, con le salite "panoramica e maremonti" a caratterizzare il tutto
foto Freedogs presenti sulle fatiche della

La sezione ciclismo dei Freedogs continua ad essere presente sui campi di gara della nostra regione ed anche questa settimana le divise giallofluo hanno fatto notare la loro presenza. Complice una splendida giornata di stampo primaverile, domenica 4 ottobre si è disputata una entusiasmante Gran Fondo su strada nel comprensorio della cittadina di Monopoli: la "GF delle colline monopolitane".

Organizzata dalla Nrg Bike di Monopoli, il percorso, un circuito da ripetersi 4 volte, si snodava sulle strade nei pressi della contrada del Capitolo, con le salite "panoramica e maremonti" a caratterizzare il tutto. Il nostro portacolori è anche questa volta Antonio Lacalandra che ha chiuso la gara con un buon risultato, piazzandosi in media classifica: "Ripetere per quattro volte una salita come la maremonti è dura, ma visti i partecipanti, sono soddisfattissimo del mio risultato".

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo