Le due ruote Freedogs alla Marathon del Gargano
in ciclismo  del 25 aprile 2024
di Vito Amodei
Da evidenziare l'ottima prestazione di Silvio Mastromarino che sul tracciato da 54 km ha conquistato un ottimo 4° posto in categoria
foto Le due ruote Freedogs alla Marathon del Gargano

Domenica 29 maggio la pattuglia giallofluo ha partecipato ad una delle gare più dure ed entusiasmanti della nostra regione, la Marathon del Gargano.
Splendida la location dei percorsi gara, uno da 54 km ed uno da 75 km, ricavati fra la famosa foresta Umbra e la costa del comune di Vieste. Grandi salite ed adrenaliniche discese hanno messo a dura prova più di 500 bikers, che sotto un cielo splendido hanno raggiunto il traguardo posto per l'occasione sulla spiaggia di Vieste a pochi metri dal mare.

A rappresentare la squadra Freedogs c'erano Cosimo Lillo, Damiano Palmisano, Filippo Liuzzi, Paolo Miccolis e Silvio Mastromarino. Da evidenziare l'ottima prestazione di quest'ultimo che sul tracciato da 54 km ha conquistato un ottimo 4° posto in categoria. Buoni comunque i risultati di tutti, con Palmisano in particolare che ha festeggiato oltre traguardo anche il suo compleanno.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo