Cross Country, Schena tradito da una foratura al Città di Carnevale
in ciclismo  del 25 aprile 2024
di Vito Amodei
Sabato 27 agosto è ripreso il campionato "Bicinpuglia" con la gara cross country "Città del Carnevale", organizzata dagli Amatori Putignano
foto Cross Country, Schena tradito da una foratura al Città di Carnevale

Terminata la pausa ferie di agosto, i campi gara tornano a ripopolarsi e le sfide ciclistiche a riaccendersi. Anche per le due ruote dell'Atletica Castellana Freedogs. Sabato 27 agosto è ripreso il campionato "Bicinpuglia" con la gara cross country "Città del Carnevale", organizzata dagli Amatori Putignano.

Partenza ed arrivo presso Agriturismo Pedone per un percorso di 8.5 km da ripetersi 4 volte attraverso boschi e terreni del circondario. Ai nastri di partenza un centinaio di bikers di varie associazioni. Per i Freedogs era presente il triatleta Adriano Schena che, partito bene, ha mantenuto un'ottima posizione per buona parte della gara ma è stato tradito da una foratura che ha così purtoppo compromesso l'esito finale. Schena, che ha tagliato il traguardo in media classifica finale, ha così commentato: "Gara molto tirata, peccato per la foratura, altrimenti avrei ottenuto un buon piazzamento".

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo