Bicinpuglia, Freedogs a Palagianello nel segno dei giovani
in ciclismo  del 19 aprile 2024
di redazione
Nella Gran Fondo "Terra delle Gravine" da segnalare l'ottima prestazione dei più giovani del gruppo, con Daniele Pugliese primo dei Freedogs sul traguardo, seguito da Francesco Rinaldi e Valerio Mastromarino
foto Bicinpuglia, Freedogs a Palagianello nel segno dei giovani

#freedogs #freebike #bicinpuglia
 

Giornata  dedicata alla mountain bike quella di domenica 30 aprile per i ragazzi della Freedogs ciclismo. A Palagianello si è svolta la Gran Fondo "Terra delle Gravine", facente parte del circuito Bicinpuglia. Gara con percorso di 60 km e 800m di dislivello non molto tecnico, ma molto veloce vista la tipologia del tracciato con lunghi tratti pedalati. A rendere ancora più faticoso il tutto, il forte vento che ha soffiato per l’intera mattinata.

Ai nastri di partenza più di 300 iscritti, tra questi 7 giallofluo. Da segnalare l'ottima prestazione dei più giovani del gruppo, con Daniele Pugliese primo dei Freedogs sul traguardo, seguito da Francesco Rinaldi e Valerio Mastromarino. Tutti e tre piazzati intorno alla 100esima posizione. Chiudono gli arrivi nell’ordine: Vito Amodei, Cesare Sicoli, Adriano Schena e Alessandro Amodei.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo