Strada, podi di categoria anche a Cutrofiano
in ciclismo  del 19 marzo 2024
di An.Min.
Freedogs in gara a Corato per la mtb e a Cutrofiano per il settore strada. Spiccano i primi posti di categoria di Daniele Pugliese e Modesto De Girardis
foto Strada, podi di categoria anche a Cutrofiano

#freedogs #freebike

Siamo verso la fine della stagione agonistica del ciclismo, ma i portacolori Freedogs continuano ad ottenere ottimi risultati sia su strada che in mountain bike. La sera di venerdì 1 settembre si è disputata la prima edizione del trofeo xc "Parco Sant’Elia" a Corato. Gara di mountain bike a circuito molto veloce. A rappresentare i Freedogs c'era il triatleta Adriano Schena, che con tenacia ha chiuso i 5 giri previsti con un ottimo 9° posto in categoria.

Per il settore strada, invece, domenica 3 settembre nella cittadina di Cutrofiano si è tenuto la medio fondo "Bar Rosso e nero". Più di 100 iscritti si sono dati battaglia per raggiungere un buon risultato sul traguardo finale. Ed è andata ottimamente per la coppia giallofluo composta da Daniele Pugliese e Modesto De Girardis, ormai una presenza fissa in queste competizioni, che ha portato a casa due primi posti nelle rispettive categorie, dando ancora conferma del loro momento positivo di stagione.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo