A Rionero si chiude la stagione 2017 del ciclismo
in ciclismo  del 24 aprile 2024
di Vito Amodei
Daniele Pugliese sicuramente tra i migliori dei giallofluo: a lui il primo posto del campionato interno
foto A Rionero si chiude la stagione 2017 del ciclismo

#freedogs #freebike
 

Con la gara di domenica 15 ottobre si chiude la stagione ciclistica 2017. È stata una stagione molto intensa, che ha visto i tesserati Freedogs cimentarsi sia su strada che in mountain bike con ottimi risultati finali.
 

Rivelazione dell'anno è stato il più giovane dei tesserati giallofluo, Daniele Pugliese, che ha centrato più volte il podio e ha ottenuto con il suo impegno la vittoria del mini campionato interno del team Freedogs. Impegno che non è mancato da parte di nessuno dei ciclisti, che hanno sempre difeso i colori giallofluo in ogni competizione.


Tornando sulla gara del 15 ottobre, nel comprensorio del comune di Rionero in Vulture si è disputata la "Gf del Vulture". Gara di mountain bike valevole come ultima prova del circuito "Parchi naturali" sulla distanza di 60 km e più di 1700 m di dislivello. Percorso molto tecnico, con salite impegnative e discese in cui era necessario tenere alta la concentrazione. Tra i 400 iscritti anche quattro Freedogs. Primo del gruppo Daniele Pugliese che ha concluso con un ottimo primo posto di categoria, chiudendo l'anno nel migliore dei modi e confermando le ottime qualità espresse in tutta la stagione. A completare gli arrivi Renzo Di Bari, Cesare Sicoli e Alessio Laterza.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo