Ironbike Puglia, Mastromarino terzo di categoria nella generale
in ciclismo  del 28 marzo 2024
di An.Min.
Si è chiuso, con la decima tappa di Altamura, il circuito regionale Mtb. Freedogs presenti con Mastromarino che chiude il circuito al terzo posto di categoria nella classifica generale.
foto Ironbike Puglia, Mastromarino terzo di categoria nella generale

Si chiude con il terzo posto di categoria nella classifica generale la stagione ciclistica di Silvio Mastromarino. Il portabandiera Freedogs protagonista anche ad Altamura, nella Mediofondo Città di Altamura, con un quinto posto di categoria.

La gara, decima e ultima tappa, chiude l’Ironbike Puglia 2018, un circuito nato dal desiderio radicato di un gruppo di esperti biker della Puglia di portare ad alti livelli la mountain bike del territorio regionale e non solo, un circuito che unisce le gare in calendario dall’Alta Murgia alle affascinanti gravine, dai bianchi trulli alle spiagge del Gargano, dalla frescura della Foresta Umbra ai sapori antichi dei monti Dauni, dagli enigmatici Calanchi all’imponente Castel del Monte, passando per il suggestivo Pulo di Altamura e le basi dei missili Jupiter del Lamione.

Freedogs sempre presenti con le prove di Mastromarino che al termine del circuito chiude anche in crescita la propria stagione.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo