Mtb, il debutto ufficiale del gruppo ciclismo dei Freedogs
in ciclismo  del 20 aprile 2024
di Vito Amodei
Per i Freedogs, quattro dei nuovi tesserati: Ivano Antonacci, Cosimo Lillo, Roberto Modroni e Angelo Detomaso, i quali hanno preso parte alla gara di 40 km, concludendo con ottimi piazzamenti. In particolare, Antonacci è sul podio come quarto di categoria
foto Mtb, il debutto ufficiale del gruppo ciclismo dei Freedogs

Prima uscita ufficiale, domenica scorsa, del nuovo gruppo ciclistico dei Freedogs con la partecipazione alla Marathon del Salento, gara di mountain bike facente parte del Circuito dei parchi naturali. La gara si è svolta tra le campagne di Casarano. Al via c'erano più di 1000 iscritti. I percorsi erano due, uno di 72 km e l'altro di 40 km.

Per i Freedogs, quattro dei nuovi tesserati: Ivano Antonacci, Cosimo Lillo, Roberto Modroni e Angelo Detomaso, i quali hanno preso parte alla gara di 40 km, concludendo tutti con ottimi piazzamenti. In particolare, Antonacci è sul podio come quarto classificato di categoria. Peccato per Modroni, ritiratosi a causa di noie meccaniche.

"Gara molto veloce, caratterizzata dal forte vento e dalla pioggia caduta durante tutta la gara e di conseguenza molto fango - ha commentato a fine gara Antonacci - L'impegno è stato tanto, ma il divertimento nn è mancato".

Prossimo appuntamento, domenica 29 marzo con la Granfondo su strada di Ostuni, che vedrà l'esordio della sezione stradisti dei Freedogs.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo