Un Freedogs alla Granfondo di mountain-bike delle "terre joniche"
in ciclismo  del 18 aprile 2024
di Vito Amodei
A difendere i colori del team ci ha pensato Angelo Detomaso, che ha completato il percorso in 3h 45', piazzandosi in media classifica.
foto Un Freedogs alla Granfondo di mountain-bike delle

Nuova uscita per il gruppo ciclistico dei Freedogs che domenica 26 aprile ha preso parte alla Granfondo di mountain-bike delle "terre joniche". Scenario della manifestazione, il comprensorio dei territori fra i comuni di Mottola e Palagiano, ricco di boschi e paesaggi tipici della nostra zona.
Ai nastri di partenza si sono presentati più di 700 corridori provenienti da tutta la regione, per affrontare un percorso molto tecnico di circa 70km e un dislivello di 1200m, il tutto in una splendida giornata dal punto di vista meteo, ottima per affrontare una prova del genere.
A difendere i colori del team Freedogs, ci ha pensato Angelo Detomaso, che ha completato il percorso in 3h 45', piazzandosi in media classifica.
"Percorso molto divertente ricco di passaggi tecnici, con un dislivello importante - ha dichiarato lo stesso Detomaso a fine gara - Ottimo come base preparativa, in vista della mia prossima partecipazione alla Sella ronda hero, gara di mountain-bike sulle montagne trentine, a cui parteciperò a giugno".
Nelle prossime settimane, nuovi appuntamenti sia strada che mountain-bike.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo