Riparte la stagione anche per i Freedogs su due ruote
in ciclismo  del 23 aprile 2024
di Vito Amodei
Domenica scorsa, per inaugurare la seconda parte di stagione, si è svolta la seconda edizione del trofeo "Bosco di Bitonto". La gara di mountain-bike, valida per il circuito "Ironbike Puglia", si è tenuta in località Mariotto-Bitonto con 300 iscritti
foto Riparte la stagione anche per i Freedogs su due ruote

Non solo running e triathlon nel mondo Freedogs: con l’arrivo del mese di settembre, dopo la pausa estiva di agosto, riprende l'attività agonistica ciclistica in Puglia e non solo. Domenica scorsa, per inaugurare la seconda parte di stagione, si è svolta la seconda edizione del trofeo "Bosco di Bitonto". La gara di mountain-bike, valida per il circuito "Ironbike Puglia", si è tenuta in località Mariotto-Bitonto con al via circa 300 iscritti che hanno affrontato un percorso di 50 km.

Le sorti dei Freedogs su due ruote questa volta erano affidate al triatleta Adriano Schena, che si è difeso molto bene chiudendo in 112esima posizione con un ottimo tempo finale.

“Il mio campo e' il triathlon - ha commentato lo stesso Schena - ma le gare di mountain-bike sono sempre divertenti. Il percorso era molto veloce, ma da non sottovalutare per evitare di arrivare alla fine senza forze”.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo