Duathlon, imprendibili ad Ostuni. Trail, bene sul Gran Sasso
in duathlon  del 19 marzo 2024
di An.Min.
Racconto di gare del weekend scorso con i tanti podi e le ottime prestazioni dei rappresentanti giallofluo
foto Duathlon, imprendibili ad Ostuni. Trail, bene sul Gran Sasso

Domenica 21 agosto 2016 si è svolta la terza edizione del “Duathlon della Città Bianca” in una bella e calda giornata che non ha ostacolato l’entusiasmo degli appassionati a questo tipo di gara. Gli atleti hanno corso in bicicletta e a piedi. La gara prevedeva 5 km di corsa, 20 km in bici e ulteriori 2,5 km nuovamente a piedi. Particolarità della manifestazione è che hanno potuto partecipare anche i puristi del solo ciclismo o del solo running che per l’occasione hanno creato apposite staffette composte da un podista e da un ciclista.

Tra i Freedogs ottime affermazioni in campo femminile con Melinda Pugliese ed Ekaterina Melihkova rispettivamente seconda e terza assoluta e Rosangela Greco seconda di categoria. Si sono distinti anche in campo maschile i Freedogs con il terzo posto assoluto di Vitantonio Pascale e i terzi posti di categoria per Tommaso Masciulli e Vincenzo Giuliani.
 

TRAIL – Quattro Freedogs nello scorso weekend alla 12esima edizione dell’Ecotrail del Gran Sasso, gara sulla distanza dei 16 km in località Assergi (AQ), ai piedi del Gran Sasso. Strade sterrate e sentieri con ripide salite e discese per Vito Minerva (23esimo), Onofrio Colucci (32esimo), Giuseppe Giustino (64esimo) e Francesco Raso su 187 partecipanti che hanno tagliato il traguardo.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo