Duathlon del Salento, Freedogs presenti con un titolo regionale
in duathlon  del 19 marzo 2024
di Fabio D'Aprile
Ben 11 i partecipanti dell’Atletica Castellana che tornano a casa con il titolo regionale di Modesto De Girardis, il terzo posto di categoria dello juniores Sebastiano Bianco.
foto Duathlon del Salento, Freedogs presenti con un titolo regionale

#freedogs #freetri

Domenica 8 ottobre si è svolto l’ormai classico  “Duathlon del Salento” di Seclì (Le), gara che vede gli atleti impegnati in una prova che prevede 5 km di corsa, 20 km in bici e per concludere altri 2,5 km di corsa. La gara si è svolta quasi interamente nel piccolo centro abitato ed ha coinvolto atleti e spettatori in una bella mattinata di sport. La gara era valida come campionato regionale di specialità e per il rank nazionale. Molto alto dunque il livello degli atleti presenti, impegnati a contendersi il titolo su un percorso molto veloce ed ormai ben conosciuto dagli atleti, dove i più esperti sapevano dove poter attaccare per fare la differenza.

Ben 11 i partecipanti dell’Atletica Castellana che tornano a casa con il titolo regionale di Modesto De Girardis, il terzo posto di categoria dello juniores Sebastiano Bianco. Anche se la stagione estiva è ormai un ricordo, la stagione del triathlon non si ferma ed ancora per tutto ottobre gli atleti saranno impegnati a gareggiare in tutta la regione ed anche fuori, in un finale che promette ancora buone cose per i triatleti locali. 

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo