Si colora di giallofluo il Duathlon di Barletta
in duathlon  del 24 aprile 2024
di redazione
Freedogs protagonisti al primo appuntamento della stagione con il quarto posto assoluto (primo di categoria e titolo regionale) di Vito Perta e altri 4 podi di categoria.
foto Si colora di giallofluo il Duathlon di Barletta

#freedogs #freetri
 

E' finalmente sbocciata anche la stagione del triathlon in Puglia con  il Duathlon della disfida a Barletta, gara valida per il titolo regionale individuale sulla distanza sprint. Ben 200 atleti da tutto il sud si sono sfidati, è il caso di dirlo, correndo e pedalando tra il mare, il castello ed  il centro storico di Barletta. Freedogs presenti con ben 14 atleti con una stagione che registra importanti ritorni e numerosi debutti. Il racconto della gara ha visto la vittoria del solito fortissimo, Michele Insalata, il terzo posto del castellanese Marcello Roncone, autore di una grande gara in rimonta, ed pochi secondi dal podio il quarto posto di Vito Perta dei Freedogs, al rientro dopo un anno di stop per infortunio che torna alla grande sulla scena del triathlon portando comunque a casa un titolo regionale di categoria. Ottimi risultati anche da Melinda Pugliese, Paolo Zazzera, Vincenzo Giuliani e Antonio Martina che salgono sui rispettivi podi di categoria colorando di giallofluo questa prima gara di stagione. 

Si chiude così una prima settimana da ricordare per il triathlon dei freedogs e, se il buongiorno si vede dal mattino, sarà sicuramente una stagione avvincente e ricca di appuntamenti importanti.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo