Ecco il Corri Grotte, nuovo evento Freedogs!
in eventi  del 25 aprile 2024
di redazione
Si svolgerà domenica 4 maggio la prima edizione del Corri Grotte, il nuovo evento podistico organizzato dall’Atletica Castellana Freedogs, terza tappa del circuito Grand Prix Corri in Città 2014 della Fidal Bari.
foto Ecco il Corri Grotte, nuovo evento Freedogs!

Si svolgerà domenica 4 maggio la prima edizione del Corri Grotte, il nuovo evento podistico organizzato dall’Atletica Castellana Freedogs, terza tappa del circuito Grand Prix Corri in Città 2014 della Fidal Bari (Sannicandro, Triggiano, Conversano e Quasano sono le altre quattro tappe), appuntamento assolutamente inedito per il club podistico castellanese perchè dedicato esclusivamente ai ragazzi. Si correrà su un circuito tra i 400 e i 600 metri, allestito in piazza Garibaldi.

In gara le categorie esordienti(6-11 anni), ragazzi e ragazze(12-13 anni), cadetti e cadette(14-15 anni). Possono partecipare tutte le società in regola con l’affiliazione alla FIDAL per il 2014, con propri tesserati delle categorie descritte al punto precedente. Per ciascuna gara del programma tecnico vengono assegnati 50 punti al primo classificato, 49 al secondo e cosi via fino ad esaurimento della classifica. Anche gli atleti classificati oltre il 50° posto ricevono 1 punto. Per quanto riguarda la classifica di società, al termine di tutte le manifestazioni vengono stilate due classifiche, una maschile e una  femminile, sommando tutti i punti realizzati dalla stessa società. Per quanto riguarda la classifica individuale, per ciascun atleta vengono sommati i migliori 4 punteggi realizzati.

Ad aprire l’evento saranno, invece, i ragazzi di Castellana (di età compresa tra gli 8 e i 13 anni) che frequentano le scuole cittadine o sono iscritti anche da altre associazioni culturali e sportive del territorio. L’iscrizione è gratuita, a tutti i “liberi” sarà consegnato un gadget ricordo. E’ possibile già iscriversi visitando la sede Freedogs in via Roma, 59 nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 18 alle ore 20 e nel pomeriggio di sabato dalle ore 16 alle ore 18.
Ulteriori informazioni a breve sulla pagina facebook Atletica Castellana.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo