Conferenza pubblica su Trofeo Grotte e stagione in corso
in eventi  del 19 aprile 2024
di redazione
Appuntamento venerdì 19 settembre alle ore 20 presso la sede sociale di via Roma.
foto Conferenza pubblica su Trofeo Grotte e stagione in corso

Ad circa un mese di distanza dalla quarta edizione del Trofeo Grotte, evento podistico in notturna che ha letteralmente acceso la città di Castellana Grotte (Ba) sabato 23 agosto e nel pieno delle attività per la nuova stagione sportiva, l'Atletica Castellana Freedogs  convoca una conferenza pubblica per venerdì 19 settembre alle ore 20 nella sede sociale di via Roma a Castellana Grotte.

Obiettivo tracciare il bilancio dell'edizione 2014 del Trofeo Grotte, capace di far registrare un nuovo record di partecipanti con iscritti da ben nove regioni italiane, presentare le idee e le strategie per l'edizione 2015 e presentare le attività per la stagione sportiva appena iniziata.

Invitati a partecipare dal presidente Pasquale Luisi e dai vertici del direttivo della società podistica castellanese, tutti i soci Freedogs e i rappresentanti istituzionali del Comune di Castellana Grotte, della Grotte di Castellana srl e della locale Bcc - Cassa Rurale ed Artigiana di Castellana.

"Lo straordinario successo dell'ultima edizione del Trofeo Grotte - ha precisato Luisi - ci impone di tracciare al nostro interno e con i maggiori rappresentanti istituzionali della città un bilancio e una riflessione sull'edizione 2015. Questa conferenza pubblica sarà anche occasione per ringraziare tutti coloro i quali, partner e sponsor, hanno collaborato alla buona riuscita del Trofeo Grotte e sarà occasione per presentare le novità in serbo per la stagione sportiva appena avviata".

Ulteriori informazioni sulla pagina facebook Atletica Castellana e sul sito www.atleticafreedogs.it.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo