Trail Masseria Torricella 2017, vincono Guastamacchia e Mongelli
in eventi  del 25 aprile 2024
di An.Min.
Si è corso domenica 26 marzo il primo dei tre eventi organizzati direttamente da Atletica Castellana Freedogs. Grande successo, sia in termini di partecipanti che in termini di critica. Piace la novità dei 13 km.
foto Trail Masseria Torricella 2017, vincono Guastamacchia e Mongelli

#freedogs #freetrail #TrailMasseria2017
 

Si è corso domenica 26 marzo il primo dei tre eventi organizzati direttamente da Atletica Castellana Freedogs. Grande successo, sia in termini di partecipanti (sold out ampiamente raggiunto già diversi giorni prima rispetto alla chiusura delle iscrizioni) che in termini di critica (molto apprezzata la novità del percorso sui 13 km e la sorpresa finale del buffet con prodotti tipici del territorio), per la seconda edizione del Trail della Masseria Torricella, evento organizzato dai Freedogs presso la struttura di Masseria Torricella ad Alberobello, con l'egida della Fidal Puglia, con il patrocinio del Comune di Castellana Grotte - assessorato allo Sport e con le partnership di La Sportiva, Runway Sport Noicattaro e TempoGara.


Al termine della gara di 13 km totalmente immersa in un ambiente naturalistico protetto dalla dorsale murgese, prima tappa del Circuito Nazionale Parks Trail Italia 2017, vince così come già successo nella passata edizione Rodolfo Guastamacchia della Running Team D’Angela Sport Turi. Sul podio anche Giampiero Bianco (Dof Amatori Turi) e Mario Conte (Apuliathletica San Pancrazio Salentino). Quarto posto per Luigi Muolo (Sei Sport), 14esimo e primo di categoria per Onofrio Colucci dell’Atletica Castellana.


Tra le donne prima Lidia Mongelli, atleta materana della Atletica Correrepollino, che ha preceduto Melinda Pugliese della Amatori Putignano (vincitrice dell’edizione 2016) e Emma Delfine della Nadir on the Road Putignano.


Oltre ad una ricca partecipazione di spettatori, nutrito anche il gruppo degli accompagnatori che ha colto la possibilità di saggiare il percorso con una passeggiata all’insegna del relax e della natura.


Classifiche su TempoGara: http://bit.ly/2nyhKUG

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo