Trofeo Grotte, la novità degli star light
in racconti di corsa  del 19 aprile 2024
di Gianvito Ottomano
Verso il Trofeo Grotte spazio a sorrisi e meno al cronometro! E poi ancora, tutti insieme, per  illuminare la città con i tubicini di silicone auto-luminescenti!
foto Trofeo Grotte, la novità degli star light

Fervono i preparativi per l'organizzazione del Trofeo Grotte del prossimo 23 Agosto! La volontà di stupire è tanta! Il comune denominatore con il passato è la voglia di stare insieme attraverso la nostra disciplina. Ma come tutte le cose belle, non riveliamo tutto in un botto... Nuova la location: la gara prenderà il via dal centro commerciale Grotte, con raduno alle 19 e start alle 21; percorrerà i luoghi più suggestivi della nostra città, come il piazzale delle Grotte, il Convento, P.zza Nicola e Costa, il centro storico, P.zza Garibaldi, la chiesa del Caroseno che splenderanno di una luce particolare che solo a quell'ora si può cogliere, facendo respirare a tutti i partecipanti un'atmosfera magica.

Due i percorsi previsti: uno di 11Km per i tesserati FIDAL ed uno più scorrevole di 6,8Km per tutti coloro che vorranno prendere parte sia correndo che camminando. Eh si! Perché anche noi figli del cronometro, e cugini di quell'Atletica con la A maiuscola, che da importanza anche ai centesimi di secondo, abbiamo voglia di dare ampio spazio a tutti coloro che sono alla ricerca del divertimento e del benessere anche attraverso la nostra gara.

Più spazio quindi ai visi sorridenti e meno al cronometro! E poi ancora, tutti insieme, per illuminare la nostra cittadina con gli star light, dei tubicini di silicone auto-luminescenti, che saranno distribuiti a tutti i partecipanti che con il loro incedere formeranno un lungo serpentone colorato.. Bene, ho già detto molto; altre novità ve le svelerò la prossima settimana: ora non  vi resta che coinvolgere tutti i vostri amici e "correre" ad iscrivervi. Al resto ci pensiamo noi!

Per info: www.trofeogrotte.it

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo