Adelfia e Triggianello, i Freedogs "a tutta birra"
in racconti di corsa  del 28 marzo 2024
di An.Min.
Riassunto del weekend di corsa Freedogs: tra gli ottimi risultati alla sesta tappa del Trofeo Terra di Bari fino all'instacabile Colucci al trail dei 100 pozzi
foto Adelfia e Triggianello, i Freedogs

RUNNING – Ad Adelfia si è corsa domenica scorsa la decima edizione della Correndo tra i vigneti, sesta tappa del Trofeo Terra di Bari. Presenti ben 18 Freedogs con il ritorno alle gare di Sebastiano Di Masi, subito grande protagonista con il nono posto assoluto, quinto di categoria a 3,30 min/km. Tra i primi dieci della categoria SM si piazza anche Domenico Tauro (42esimo assoluto). Sale sul podio di categoria, invece, Titti Convertino (terza nella SF45, 14esima tra le donne). Risultati importanti anche per la generale con la prossima tappa che si svolgerà proprio a Castellana il prossimo 7 agosto in occasione del Trofeo Grotte.

Numerosi i Freedogs anche alla divertente Birretona di Triggianello, corsa sabato pomeriggio. Continuano, invece, le imprese in solitaria di Salvatore Volgarino che, domenica scorsa, ha partecipato alle XIII edizione della Cronosalento a Collepasso (Le). Un’abitudine ormai consolidato per un “giovanotto” Freedogs.

TRAIL – Instacabile Onofrio Colucci, protagonista anche questa settimana al Trail dei 100 pozzi, in località Candelecchia a Trasacco (in provincia de L’Aquila): 24esimo assoluto su 120 partecipanti in una gara di 15 km tra sterrate e sentieri con ripide salite e discese.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo