Freedogs "di squadra" alla Quattro passi nella storia
in racconti di corsa  del 24 aprile 2024
di redazione
Ottimi risultati nelle classifiche a squadra per i nostri: Titti Convertino quinta di categoria al rientro dopo sei mesi, podi di categoria per Vivian e De Robertis.
foto Freedogs

Primi nella classifica delle società riservata alle donne, secondi nella classifica delle società riservata agli uomini: l’Atletica Castellana Freedogs, grazie alla massiccia partecipazione dei propri iscritti, porta via due successi dalla 15esima edizione della “Quattro passi nella storia”, la gara podistica che si corre nella vicina Turi e che ha la particolarità di attraversare col suo tracciato gran parte della zona più antica del paese.

Tra i circa 500 partecipanti che si sono dati appuntamento al pomeriggio per sfidare il gran caldo, tantissimi gli iscritti in maglia giallo fluo Freedogs, abbastanza per conquistare i primi posti nelle classifiche di società. Tra i risultati personali da segnalare il quinto posto di categoria di Titti Convertino, al rientro dopo sei mesi di stop. Secondi di categoria e quindi sul podio, inoltre, Mariella De Robertis e Walter Vivian.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo