Terra di Bari, a Turi la seconda tappa: bene i Freedogs
in running  del 25 aprile 2024
di An.Min.
Alla sedicesima edizione della "Quattro passi nella storia" brillanti risultati per l'Atletica Castellana: tanti podi di categoria, secondo e terzo posto di società al femminile e al maschile. Passi avanti anche nella generale
foto Terra di Bari, a Turi la seconda tappa: bene i Freedogs

Si è corsa domenica scorsa la sedicesima edizione della "Quattro Passi nella Storia" a Turi, seconda tappa del circuito provinciale Terra di Bari. Bene i Freedogs con un primo posto di categoria per Antonia Andresini, un secondo posto di categoria per Ekaterina Melikhova, un terzo posto di categoria per Walter Vivian e un terzo posto di categoria per Maria Derobertis, un secondo posto tra le società femminili, un terzo posto tra le società maschili.

Primo dei Freedogs, 43esimo assoluto, è Antonello Nitti, seguito da Domenico Tauro e Antonio Di Masi. Tra le donne, spiccano le prove di Melikhova e Isa Valente.

In classifica generale, dopo due prove, i Freedogs salgono al quarto posto tra le società grazie ai 469 punti di Turi (nessuna società ha fatto meglio nella seconda prova). Nell'individuale Domenico Tauro quarto nella SM, Walter Vivian secondo nella SM65, Ekaterina Melikohova seconda nella SF, Antonia Andresini seconda nella SF50 e Maria Derobertis seconda nella SF55.

Prossima tappa il 26 giugno con la Capurso e Cellamare in corsa.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo