Terra di Bari, in 35 per la "prima" a Casamassima
in running  del 28 marzo 2024
di An.Min.
Due iscritti Freedogs anche alla Reggia Reggia, la mezza maratona internazionale di Caserta
foto Terra di Bari, in 35 per la

#freedogs #freerun #terradibari

ph. podisti.net

Ben 35 Freedogs hanno preso parte domenica scorsa alla prima edizione della Corri Fenice a Casamassima, decima tappa del circuito provinciale Terra di Bari (lo stesso circuito che comprende anche il Trofeo Grotte di Castellana). Primo tra i Freedogs al traguardo Antonello Nitti (31esimo assoluto e nono di categoria), seguito da Domenico Tauro (48esimo assoluto e decimo di categoria) e Paolo Cazzolla (anche lui tra i primi 100). Prima tra le donne Titti Convertino (sul podio della categoria SF45). Terzo posto di categoria anche per Walter Vivian (che prepara così il finale di stagione del Corripuglia, il circuito regionale, a Monopoli) e seconda di categoria Maria Derobertis.

Diversi i risultati di nota per quanto riguarda la generale (aggiornata alla nona prova): sesto e settimo nella categoria AGM Sebastiano Bianco e Giuseppe Scarfo, secondo nella categoria SM Domenico Tauro (che ha a disposizione altre tre tappe per cercare di avvicinare il primo in classifica o comunque per tenere a distanza gli altri inseguitori), sesto nella categoria SM55 Paolo Cazzolla e quinto nella categoria SM65 Walter Vivian (che, come detto, ha preferito concorrere al Corripuglia). Tra le donne decima nella categoria SF Ekaterina Melikhova, 16esima e 17esima nella categoria SF45 Camilla Lenti e Titti Convertino, sesta nella categoria SF Maria Derobertis.

Partecipazione alla terza edizione 2016 della Reggia Reggia, la mezza maratona Internazionale di Caserta, anche per due Freedogs: Bernardino Ramunni e Camilla Lenti.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo