I Freedogs "invadono" le mezze di Puglia
in running  del 19 aprile 2024
di An.Min.
53 iscritti alla Mezza di Monopoli, ultimo appuntamento del Corripuglia, presenza giallofluo anche a Corigliano d'Otranto
foto I Freedogs

#freedogs #freerun #corripuglia
 

CORRIPUGLIA - Quella di Monopoli, oltre ad essere la gara che chiude di fatto l’anno agonistico del Corripuglia in particolare e del running più in generale, è anche una delle gare più partecipate di Puglia. Oltre 2000 atleti iscritti alla Mezza Maratona di Monopoli domenica scorsa. Tra questi ben 53 Freedogs che hanno corso tra il centro di Monopoli e le periferie a ridosso dell’Adriatico.
Piero De Michele, Antonello Nitti e Domenico Tauro sul podio Freedogs. Terzo di categoria nella SM65 Walter Vivian, quarta di categoria nella SF45 Titti Convertino e seconda di categoria nella AGF Antonella Luisi (con quest’ultima che centra il primo risultato agonistico anche in chiave giovanile per l’Atletica Freedogs, impegnata da un anno e mezzo anche sul progetto Scuola di Atletica).

GRECIA SALENTINA - Oltre i 50 iscritti a Monopoli, altra mezza maratona, altra presenza Freedogs con Camilla Lenti iscritta alla Half Marathon Corigliano d’Otranto, 18esima edizione della mezza maratona della Grecia Salentina.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo