Sciot&Vnot da Martina a Locorotondo: una gara nella Valle d'Itria
in running  del 25 aprile 2024
di An.Min.
Presenti 30 Freedogs, come sempre in massa nelle gare del circondario, impegnati su un percorso suggestivo, ma anche abbastanza tecnico e difficile di 15 km con salite, discese e ancora saliscendi e strade panoramiche.
foto Sciot&Vnot da Martina a Locorotondo: una gara nella Valle d'Itria

#freedogs #freerun
 

Si è corsa domenica 12 febbraio una delle gare più caratteristiche della Puglia con partenza e arrivo da Martina Franca e passaggio da Locorotondo. Il percorso da anche il nome alla manifestazione che taglia le due città, attraversa alcuni paesaggi suggestivi della nostra Valle d’Itria e si conclude proprio al centro della città di Martina: “Sciot & Vnot”, andata e ritorno appunto.

Presenti 30 Freedogs, come sempre in massa nelle gare del circondario, impegnati su un percorso suggestivo, ma anche abbastanza tecnico e difficile di 15 km con salite, discese e ancora saliscendi e strade panoramiche. Circa 700 gli iscritti in totale che hanno sfidato anche una discreta giornata non certo primaverile.

Tra i Freedogs in rilievo le prestazioni di Walter Vivian, primo di categoria nella SM65, e Sebastiano Bianco, secondo di categoria tra gli juniores. Bene anche Piero De Michele, Flavio Gentile, Domenico Mastrangelo, Paolo Cazzolla e Isa Valente, tutti nella top ten delle rispettive categorie.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo