Nel derby delle maratone dei Freedogs, vince Roma
in running  del 25 aprile 2024
di An.Min.
Nella domenica in cui si correvano ben due 42 km, 9 Freedogs sotto il diluvio della Capitale, una rappresentante giallofluo sotto il Duomo
foto Nel derby delle maratone dei Freedogs, vince Roma

#freedogs #maratona #freerun

(ph. Vito Napoletano)

Nella domenica del derby delle maratone, tra Roma e Milano, per quanto riguarda i Freedogs vince la capitale. Ben 9 gli iscritti alla 23esima edizione della Maratona di Roma: sotto le quattro ore sono andati Giuseppe Polignano, Francesco Riglietti, Vito Giuseppe Montanaro e Giacomo Lagravinese. Poco oltre le quattro ore Vincenzo Miccolis, le due donne giallofluo (Carmen Picciarelli e Anna Lattarulo, quest’ultima alla seconda 42 km dopo Barcellona). Ottima anche la prestazione di Gianfranco Secondo, di fatto al debutto su questa distanza. Gara sempre affascinante, ma quest’anno resa complicatissima dal diluvio che ha trasformato i sampietrini capitolini in vere e proprie insidie.

Un’iscritta Freedogs anche a Milano: come Camilla Lenti presente alla Milano Marathon. Ottimo riscontro per la Lenti classificata al 600esimo posto tra le donne, 141esima di categoria.
 

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo