Corripuglia e Trail, tanti podi di categoria per i Freedogs
in running  del 24 aprile 2024
di An.Min.
A Taranto per il Corripuglia e ad Altamura per la gara di trail, piazzamenti importanti per Vivian, Andresini e Mastrangelo
foto Corripuglia e Trail, tanti podi di categoria per i Freedogs

#freedogs #freetrail #corripuglia

CORRIPUGLIA - Ottava prova del Corripuglia a Taranto: ad un mese di distanza dalla “Taranto nel cuore”, il massimo circuito regionale è tornato nel capoluogo ionico in occasione della 41esima edizione della StraTaranto, valevole altresì come 20esimo Campionato nazionale dell’Aeronautica Militare. Freedogs presenti con un’ampia delegazione: davanti a tutti ancora Antonello Nitti, ormai una conferma, sempre attorno ai primi 50 e, in questo caso, nono di categoria. Secondo tra i Freedogs, anche in questo caso una conferma, Flavio Gentile. Walter Vivian aggancia un ottimo quinto posto di categoria, sempre utile per la classifica generale. Così come Pina Andresini è quarta di categoria e mette altri punti nella propria generale.

TRAIL - Domenica si è corsa anche la gara di Trail “Sulle Tracce dell’Uomo di Altamura”. Splendidi scenari e altre soddisfazioni per i giallofluo che centrano un terzo posto di categoria con Mimmo Mastrangelo (in 38esima posizione assoluta) e un ottimo risultato personale per Giuseppe Polignano (tra i primi 70 su oltre 250 partecipanti)

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo