Corripuglia, l'ultima tappa prima dell'estate
in running  del 29 marzo 2024
di An.Min.
A Ginosa Nitti 29esimo assoluto. Nella generale Vivian primo di categoria. Con il "regionale" in vacanza, spazio al circuito provinciale Terra di Bari
foto Corripuglia, l'ultima tappa prima dell'estate

#freedogs #freerun #corripuglia #terradibari

photocredit: R. Annoscia - podisti.net

 

CORRIPUGLIA - Sette Freedogs presenti alla decima edizione del Trofeo delle Gravine – Ginosa in corsa, gara valida come 11esima prova del circuito regionale Corripuglia 2017. Continua la crescita in fatto di risultati di Antonello Nitti, questa volta 29esimo assoluto al traguardo con il quinto posto di categoria. Tra i Freedogs, al traguardo, secondo Abele Pescara e terzo Walter Vivian.

Aggiornata, intanto, alla nona prova (quella di Bisceglie) la classifica generale: per quanto riguarda i Freedogs spiccano il decimo posto nella categoria SM45 di Flavio Gentile, il primo posto nella categoria SM65 di Walter Vivian, il quinto posto nella categoria SF45 di Pina Andresini e il 19esimo posto di società per i Freedogs tra le oltre 170 associazioni partecipanti.

Il Corripuglia, dopo 11 tappe, va “in ferie”. Si riparte il 3 settembre con la Stradynamika a Palo del Colle.

TERRA DI BARI - Prima, però, sempre a Palo, il 25 giugno, ottavo appuntamento con il trofeo Terra di Bari, circuito provinciale della Fidal Bari (lo stesso che vedrà protagonista Castellana Grotte e il Trofeo Grotte il 6 agosto). Freedogs protagonisti anche in questa competizione, non solo con il nono posto assoluto conquistato da Sebastiano Di Masi due settimane fa a Turi. Ma anche nella generale, aggiornata alla terza delle sette prove già corse.

Tra gli uomini Giuseppe Tutino primo tra i ragazzi e Paolo Cazzolla ottavo nella SM60. Tra le donne Titti Convertino quarta e Pina Andresini decima nella SF45 e Mariella Derobertis terza nella SF55. Chiude il sesto posto di società tra le 140 finora partecipanti.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo