Torna Di Masi, ottimo crono al Terra di Bari
in running  del 20 aprile 2024
di An.Min.
Positivo rientro per l'Ingegnere Volante. Bene anche Vivian e Bencheikh ad Adelfia. Prossima tappa a Castellana Grotte per il circuito provinciale Terra di Bari.
foto Torna Di Masi, ottimo crono al Terra di Bari

#freedogs #freerun #terradibari

photocredit: podisti.net


Weekend di gare segnato dalla nona tappa del Trofeo Terra di Bari, il circuito provinciale tra le gare più belle del territorio, ad Adelfia. Domenica scorsa si è svolta la Correndo tra i vigneti sulla distanza dei 10 km.

Per i Freedogs, gara che ha messo in evidenza il ritorno di Sebastiano Di Masi, dopo un periodo di assenza tra infortuni e impegni lavorativi: ottima prestazione per l’Ingegnere Volante che ha chiuso in 15esima posizione assoluta, settima di categoria, con 3,33 km al minuto, in una fresca giornata da 34°. Podio di categoria anche per Walter Vivian, terzo nella SM65. Sul gradino più basso della AJM, invece, c’è Omar Bencheikh, in una categoria che vede piazzati anche Giuseppe Scarfò e Giuseppe Tutino (segno che la Scuola di Atletica si sta imponendo tra i settori giovanili più in crescita, subito alle spalle delle grandi realtà come quella di Acquaviva per esempio).

Prossimo appuntamento per il Terra di Bari proprio a Castellana Grotte, domenica 6 agosto, con il Trofeo Grotte 2017.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo