Terra di Bari, a Turi punti importanti per la generale
in running  del 19 aprile 2024
di An.Min.
Tra i Freedogs primo al traguardo un ritrovato Domenico Tauro, seguito da Antonio Di Masi. Terzo tra i giallofluo ma soprattutto primo della categoria SM65 Walter Vivian, risultato importantissimo in ottica generale per mantenere il terzo posto assoluto.
foto Terra di Bari, a Turi punti importanti per la generale

#freedogs #freerun #terradibari

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Running Team D’Angela Sport ha organizzato nello scorso weekend la prima edizione della gara podistica provinciale denominata “Trofeo Podistico D'Angela Sport”, valida quale dodicesima tappa del circuito Trofeo “Terra di Bari” e svoltasi su un percorso cittadino di circa 5 km da ripetere due volte per un totale di 10km.

Presenti sei Freedogs. Tra questi primo al traguardo un ritrovato Domenico Tauro, seguito da Antonio Di Masi. Terzo tra i giallofluo ma soprattutto primo della categoria SM65 Walter Vivian, risultato importantissimo in ottica generale per mantenere il terzo posto assoluto. Accumula punti fondamentali per la generale anche Giuseppe Tutino, quarto tra i giovani, ma sempre in testa dopo 12 tappe.
 

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo