I Freedogs alla Salomon Running Milano e al Terra di Bari
in running  del 28 marzo 2024
di An.Min.
Giallofluo in Lombardia per una delle gare più particolari dell'intero panorama podistico nazionale e in Puglia per la 13esima tappa del circuito provinciale
foto I Freedogs alla Salomon Running Milano e al Terra di Bari

#freedogs #freerun

Mimmo Laera e Tonia Andresini rappresentanti Freedogs alla Salomon Running 2017 di Milano, gara speciale, affrontata sulla distanza dei 25 km, che nel suo tragitto porta i partecipanti a scoprire luoghi nuovi ed insoliti di Milano. Il Fossato del Castello Sforzesco, la metropolitana, Palazzo Marino e Palazzo Reale, ma anche il parco CityLife e la buca del golf, fino alla Montagnetta di San Siro e al cono elicoidale del Portello, ed infine la scalata ai 23 piani e oltre 640 gradini dell’Allianz Tower.
Da sempre una gara che riscuote un buon successo in quanto senz’altro differente e particolare rispetto alle consuete competizioni podistiche che si corrono a Milano.

TERRA DI BARI - Quindici Freedogs al via della 30esima edizione della Stramaxina, valida come 13esima tappa del Trofeo Terra di Bari, organizzata a Casamassima dalla locale associazione podistica. Primo al traguardo tra i giallofluo Mimmo Mastrangelo, seguito da Walter Vivian (anche primo di categoria nella SM65) e Paolo Morea. Tra le donne prima al traguardo delle Freedogs è Clemi Cisternino, davanti a Mariella Derobertis (quarta di categoria nella SF55).
Nella generale, aggiornata proprio con i risultati della Stramaxima, Giuseppe Tutino tiene il primo posto seppure ex aequo della categoria AGM, Vito Primavera sale al settimo posto della SM60 e Walter Vivian conserva il terzo posto nella SM65. Tra le donne scala al quarto posto di categoria SF55 la Derobertis. L’Atletica Castellana, infine, si mantiene della top ten di società, al nono posto.
Il Trofeo Terra di Bari ripartirà ora a novembre con le ultime quattro tappe: il 12 a Canosa di Puglia, il 26 di nuovo a Casamassima, il 10 dicembre a Bitritto e il 17 dicembre a Modugno.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo