Passione 42 km, tutti a Valencia e Torino
in running  del 29 marzo 2024
di redazione
In tantissimi gli atleti Freedogs iscritti alle maratone di Valencia e Torino. E domenica 30 si rinnova l'appuntamento con la maratona di Firenze.
foto Passione 42 km, tutti a Valencia e Torino

Evento internazionale per il gruppo podismo dell’Atletica Castellana Freedogs, evento che di fatto chiude la stagione 2014, una stagione contraddistinta da ottimi risultati e grandi soddisfazioni per il gruppo presieduto da Pasquale Luisi. Quasi 30 iscritti al club castellanese (e non solo) parteciperanno domenica 16 novembre alla maratona di Valencia Trinidad Alfonso.
I Freedogs così saranno presenti per la prima volta a Valencia con una propria rappresentanza, per rinsaldare una lunga tradizione che li ha visti negli scorsi anni protagonisti di un tour europeo che ha toccato le tappe di Monaco, Barcellona, Amsterdam, Parigi, Stoccolma, Berlino, Tromsoe e tante altre città.

Sempre domenica 16 un gruppo di cinque atleti Freedogs sarà presente anche alla 28esima maratona di Torino. Non è naturalmente la prima maratona italiana quest’anno: altri iscritti all’Atletica Castellana nel 2014 hanno corso anche a Roma, Milano, Venezia e Perugia. Non ultima, la San Nicola Half Marathon dello scorso weekend a Bari.

Prossimo appuntamento, domenica 30 novembre, con la Firenze Marathon: tra gli iscritti Franco Lanzilotta che proprio a Venezia ha corso la sua 24esima quarantadue chilometri.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo