Freedogs, due giallofluo alla Maratona di New York
in running  del 18 aprile 2024
di An.Min.
Vincenzo Rotolo e Marcello Mastronardi in gara nella maratona più importante al mondo. Ad Altamura, intanto, per il Corripuglia gran rientro dell'Ingegnere Volante Sebastiano Di Masi
foto Freedogs, due giallofluo alla Maratona di New York

#freedogs #freerun
 

NEW YORK – Anche due Freedogs all’evento podistico forse più importante al mondo, la Maratona di New York: 42 km che si snodano tra i cinque distretti della Grande Mela per concludersi a Central Park. Nata nel 1970, la 42 newyorchese è sicuramente la gara più partecipata al mondo. A condurre i colori giallofluo al traguardo ci hanno pensato Vincenzo Rotolo e Marcello Mastronardi.
Una partecipazione che conferma come sempre il carattere internazionale dei Freedogs presenti spessissimo nelle maratone in giro per l’Italia, l’Europa e il mondo.

CORRIPUGLIA – Una ventina di Freedogs alla 18esima prova del Corripuglia ad Altamura per la quinta edizione della Correndo tra le mura. Per i giallofluo ritorno prepotente dell’Ingegnere Volante Sebastiano Di Masi, 22esimo assoluto, sesto di categoria, al rientro dopo un lungo periodo di inattività. Ottimi riscontri anche per Domenico Tauro (132esimo in generale) e Flavio Gentile (150esimo). Tra gli oltre mille partecipanti, discreta prestazione anche per il solito Walter Vivian, sesto di categoria nella SM65.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo