Freedogs, 21 km a spasso nel parco della Reggia di Caserta
in running  del 28 marzo 2024
di An.Min.
Quattro Freedogs alla Mezza Maratona Internazionale Reggia-Reggia di Caserta. Quindici giallofluo al penultimo appuntamento del Corripuglia.
foto Freedogs, 21 km a spasso nel parco della Reggia di Caserta

#freedogs #freerun #corripuglia
 

Quattro Freedogs protagonisti alla quarta edizione della Mezza Maratona Internazionale Reggia Reggia 2017 nella Città di Caserta. Dal punto di vista del contesto una delle 21 km più affascinanti in Italia. Francesco Secondo, Felice Minoia, Vincenzo Rotolo e Mario Mastronardi (questi ultimi due reduci dalla maratona di New York) sono i porta bandiera dell’Atletica Castellana con gli spettacolari passaggi nella splendida cornice del Parco della Reggia.

CORRIPUGLIA - Quindici Freedogs alla 11esima edizione della CorriPalagianello, 19esima e penultima prova del Corripuglia, il circuito regionale che mette assieme le venti gare più importanti della regione Puglia. Primo tra i Freedogs, di nuovo, è Antonello Nitti, 24esimo assoluto e ottavo di categoria. A seguire Domenico Tauro e Onofrio Ottomano, quest’ultimo con una ottima prestazione tra gli under, mentre Walter Vivian chiude in sesta posizione nella SM65. Domenica 3 dicembre chiusura del Corripuglia a Monopoli in quella che di fatto è una grande festa pre-natalizia del podismo pugliese.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo