Cross a Mottola, ottimi riscontri dai giovani Freedogs
in running  del 25 aprile 2024
di redazione
Weekend podistico castellanese caratterizzato dalla massiccia presenza dei Freedogs alla gara di cross Trofeo dello Jonio a Mottola: Atletica Castellana presente con ben trenta elementi, tra master e ragazzi della Scuola di Atletica
foto Cross a Mottola, ottimi riscontri dai giovani Freedogs

#freedogs #freekids
 

Weekend podistico castellanese caratterizzato dalla massiccia presenza dei Freedogs alla gara di cross Trofeo dello Jonio a Mottola. L’Atletica Castellana, presente con ben trenta elementi, tra master e ragazzi della Scuola di Atletica, raggiunge buoni tranguardi alla 6 km tarantina. I migliori risultati arrivano dal settore promozionale: Francesco Renna (classe 2011) secondo di categoria, Davide Buongiorno (classe 2010) quarto di categoria, Annachiara Pannacciulli (classe 2008) quinta di categoria e Alessandra Farella (classe 2004) sesta di categoria. Nella gara degli assoluti, il primo Freedogs al traguardo è Sebastiano Bianco (1998) seguito, distante pochi secondi, da Lucio Palmirotta (1987) e Onofrio Ottomano (2000).
 

Una spedizione di 12 atleti del settore promozionale, 8 del settore assoluto e una decina di master (tra i quali il presidente Pasquale Luisi, che non ha voluto mancare l'appuntamento) che conferma l’ottimo lavoro svolto finora dall’Atletica Castellana. Una bellissima giornata di sport, con le famiglie dei più piccoli al seguito, che ha reso tutta la società e gli istruttori Walter Vivian, Fabio D’Aprile e Sebastiano Di Masi ancor più consapevoli che il seme "lanciato" ormai 3 anni fa, inizia ad avere i primi germogli.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo