Corripuglia, Puglia Trail e Terra di Bari: tutti i Freedogs in circuito
in running  del 20 aprile 2024
di An.Min.
Da Nitti primo nella generale di categoria al Corripuglia a Tauro settimo di categoria nella generale del Puglia Trail.
foto Corripuglia, Puglia Trail e Terra di Bari: tutti i Freedogs in circuito

#freedogs #freerun #corripuglia #pugliatrail #terradibari
 

Undicesima tappa del Corripuglia a Carosino per la sesta edizione del Trofeo Carosino in corsa. Dopo i 10 km del percorso è ancora Antonello Nitti a tagliare il traguardo per primo tra i Freedogs, in 25esima posizione e con il sesto posto di categoria. A seguire Giovanni Bianco e Paolo Cazzolla che sale sul podio della categoria SM60. Discreta posizione anche per Walter Vivian nella SM65 (quinto).

Dopo 11 gare Antonello Nitti resta in vetta alla generale della categoria SM con 648 punti, Paolo Cazzolla entra nella top ten della SM60 e Walter Vivian mantiene la seconda posizione nella SM65. Piccolo passo indietro per l’Atletica Castellana che perde una posizione e scende al 20esimo posto nella generale di società.


PUGLIA TRAIL – Continua l’avventura di Domenico Tauro nel circuito Puglia Trail, calendario di appuntamenti delle più belle gare di trail running della regione Puglia. Presente anche alla quarta edizione dell’Amastuola Wave Trail, ottava tappa del circuito, vicino a Massafra. Per Tauro 67esima posizione al traguardo e ottavo di categoria. Nella generale il rappresentante Freedogs entra al settimo posto della categoria SM.

TERRA DI BARI – Il 2 giugno si è corsa la 23esima edizione del Giro degli Archi a Conversano, terza tappa del Trofeo Terra di Bari. Bene ancora Paolo Cazzolla primo di categoria e 54esimo assoluto, insieme a Walter Vivian terzo di categoria.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo