Anche i Freedogs nella festa tricolore di Alberobello
in running  del 19 marzo 2024
di An.Min.
Nella settimana del successo di Grotte&Fun, la gara di mountain bike per ragazzi alle grotte di Castellana, per gli associati all’Atletica Castellana anche la partecipazione di massa alla Trullincorsa Tricolore 2018 di Alberobello.
foto Anche i Freedogs nella festa tricolore di Alberobello

#freedogs #freerun #trullincorsa
 

Nella settimana del successo di Grotte&Fun, la gara di mountain bike per ragazzi alle grotte di Castellana, per gli associati all’Atletica Castellana anche la partecipazione di massa alla Trullincorsa Tricolore 2018 di Alberobello. La capitale dei trulli, infatti, è stata la cornice voluta dalla Fidal per i Campionati Italiani dei 10 km di corsa su strada.

Trullincorsa è la rassegna tricolore assoluta sulla distanza, che mette in palio anche i titoli giovanili delle categorie promesse, juniores e allievi e che è abbinata a quella dei master. L’evento è valido, inoltre, come terza prova del Campionato Italiano assoluto di società di corsa su strada e assegna gli scudetti master per club su un percorso di tre giri suggestivo e tecnico ma anche veloce, sviluppato nel centro della cittadina. In palio in tutto 36 titoli italiani ripartiti nelle varie categorie, maschili e femminili.
 

Ben 48 i Freedogs ai nastri di partenza. Riscontri positivi da Walter Vivian, nono di categoria nella SM65, Ekaterina Melikhova e Rosangela Greco tra le prime 150 donne, Sebastiano Di Masi attorno alla 100esima posizione tra gli uomini (3,33 min/km) e Antonello Nitti attorno alla 200esima posizione (3,51 min/km).

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo