Cross, Cds a Carovigno: il 2019 promette bene
in running  del 20 aprile 2024
di An.Min.
A Carovigno, in una location tra le più belle dell’intero panorama regionale, 21 Freedogs si sono cimentati nei Campionati Regionali di Società di cross (prima di 3 tappe)
foto Cross, Cds a Carovigno: il 2019 promette bene

A Carovigno, in una location tra le più belle dell’intero panorama regionale, scaldati da un timido sole, via via più presente durante la mattinata, 21 Freedogs si sono cimentati nei Campionati Regionali di Società di cross (prima di 3 tappe, le prossime in calendario il 10 febbraio a Palo del Colle e il 24 febbraio a Grottaglie).

Primi a partire i Seniores e le Promesse. Ai nastri di partenza Giuseppe Tutino, Piero De Michele, Domenico Tauro, Sebastiano Bianco e Sebastiano Di Masi: proprio quest'ultimo è il primo Freedogs al traguardo chiudendo al 15esimo posto assoluto. Alle sue spalle Bianco e De Michele a chiudere i migliori 3 piazzamenti. Con i punti conquistati, la squadra Seniores/Promesse si classifica ottava tra le competitors regionali. Subito dopo, Onofrio Ottomano e Michele Conte portano a casa un sesto posto di squadra nella categoria Juniores, mentre Alessio Paciello e Raffaello D'Alessandro portano al settimo posto la compagine Freedogs tra gli Allievi.
 

Nelle rispettive categorie gareggiano anche la tenace Martina Insalata (ragazze), il volitivo Massimo De Cataldo (ragazzi), l'esordiente Walter Stevano (cadetti) e la guerriera Alessandra Farella. Nel finale di mattinata tocca ai più piccolini: Vito Pellegrino Vito, Lawrence Bruno, Giacomo Ciliberti, Francesco Renna, Giovanni Lanzilotta e Giovanni Di Paolo per la categoria esordienti. Tra i nati nel 2010-2011 ottime le prestazioni di Bruno (settimo), Renna (ottavo) e Di Paolo (undicesimo).

Una bella giornata di sport per tutti i Freedogs e le famiglie presenti per un inizio di stagione 2019 che promette bene.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo