Bari e Matera, i Freedogs in gara a Vivicittà
in running  del 19 aprile 2024
di An.Min.
Dieci Freedogs in gara in Puglia e Basilicata: tre podi e un record personale per i giallofluo. Tanto allenamento in pista, invece, per i Freekids in vista dei prossimi importanti appuntamenti.
foto Bari e Matera, i Freedogs in gara a Vivicittà

Due distinti appuntamenti in due città diverse, stesso spirito e stessa organizzazione per gli iscritti all'Atletica Castellana, presenti nei weekend delle Vivicittà.
MATERA - Sei Freedogs hanno partecipato alla Vivicittà di Matera con eccellenti risultati. Ben tre podi di categoria nel segno dei giallofluo: Domenico Tauro secondo di categoria nella SM35, Piero De Michele quarto di categoria nella SM 50 e Domenico Mastrangelo secondo di categoria nella SM55. Bene anche gli altri tre Freedogs: in ordine di arrivo al traguardo Vito Primavera, Felice Minoia e Francesco Secondo.
BARI - Quattro Freedogs, invece, hanno preso parte alla Vivicittà di Bari. Sulle strade del capoluogo pugliese in gara Onofrio Ottomano, Lorenzo Pinto, Luigi Gigante e Giovanni Labbate. Il miglior riscontro arriva da Onofrio Ottomano, in un buon periodo di ripresa agonistica, che porta a casa il record personale sulla distanza dei 10 km, chiudendo la gara a 4'03" al km.
FREEKIDS - Sabato pomeriggio impegnativo per i ragazzi della Scuola di Atletica dei Freedogs: allenamento di ripetute, organizzato in pista, a Locorotondo. Occasione per molti, per familiarizzare con i 400 metri di "tappeto rosso". Ragazzi e Cadetti impegnati in un test per il Campionato Regionale di Società, in programma il prossimo 14 aprile (sempre in pista a Locorotondo), mentre, Allievi, Juniores e Promesse hanno affrontato ripetute a ritmo gara, visto l'avvicinarsi dell'impegno del 1500m su pista, previsto per sabato 6 aprile a Lecce.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo