Che tris Freedogs al Trail del Matese. E Vivian vola.
in running  del 20 aprile 2024
di redazione
Ottime prestazioni di Tauro, Mastrangelo e Colucci alla gara molisana. Vivian ancora primo di categoria Palo e sempre in testa alla classifica di categoria del Corripuglia.
foto Che tris Freedogs al Trail del Matese. E Vivian vola.

TRAIL - Che tris targato Atletica Castellana Freedogs al Trail del Matese 2015, evento che si svolge in Molise e che anche quest’anno ha fatto registrare il record di iscritti per una manifestazione inserita nel circuito nazionale Parks Trail: 143 gli atleti al via, che hanno percorso i 15 chilometri dei sentieri della Riserva Naturale di Guardiaregia-Campochiaro. Alla manifestazione organizzata dalla società Asd Movimenti, hanno preso parte atleti provenienti, oltre che dal Molise, da Abruzzo, Basilicata, Campania, Emilia Romagna, Lazio e Puglia. Tra questi anche i tre portabandiera Freedogs:
Domenico Tauro, 19esimo assoluto e secondo di categoria SM30, Onofrio Colucci, 22esimo assoluto e terzo di categoria SM50, e Domenico Mastrangelo, 24esimo assoluto e secondo di categoria SM55.
Per chi non ha partecipato alla gara, ma ha voluto comunque attraversare i sentieri immersi nel Matese c’è stata la passeggiata all’interno della riserva naturale curata direttamente dai volontari del Wwf Molise. La festa del Trail è proseguita al traguardo con il pasta party e lo spettacolo del gruppo folkloristico di Campochiaro “I Matesini”. Bilancio positivo per la seconda edizione di una gara che, oltre all’aspetto competitivo, ha l’obiettivo di promuovere un’oasi incontaminata. E paesaggi naturalistici che fanno invidia a tanti posti in Italia.

CORRIPUGLIA - Cinque Freedogs anche a Palo per la prima Stradynamika, prova inserita nel circuito CorriPuglia. Tra questi spicca sicuramente Walter Vivian, primo di categoria SM65. Per Vivian un’altra grande prestazione che lo lancia in vetta alla classifica di categoria del circuito dopo 14 gare quando ne mancano altre 8.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo