Freedogs Kids, ecco il debutto in pista della Scuola di Atletica
in scuola  del 29 marzo 2024
di Gianvito Ottomano
Nutrito il gruppo dei giovani giallofluo dell'Atletica Castellana con ben sette giovani atleti, i loro tre allenatori e gli insostituibili supporters
foto Freedogs Kids, ecco il debutto in pista della Scuola di Atletica

ph. di copertina TItti Convertino

Grandi emozioni domenica scorsa per i Freedogs Kids della Scuola di Atletica al debutto in una gara su pista presso il  Campo Bellavista a Bari. Nutrito il gruppo con ben sette giovani atleti, i loro tre allenatori e gli insostituibili supporters. La tensione era evidentemente palpabile tra i ragazzi al loro vero primo confronto con altri atleti più esperti.

Ma i 7 allievi hanno accettato la sfida ed ognuno ha stretto i denti e tirato fuori tutto quello che aveva per ben figurare. Giunti abbastanza preparati a questo esordio, ma consapevoli di aver bisogno di ulteriore tempo ed allenamenti per migliorarsi ulteriormente, affinché il confronto sportivo con i propri coetanei sia più equo, i ragazzi della Scuola di Atletica hanno ottenuto risultati che hanno ampiamente soddisfatto sé stessi, ricompensandoli dei sacrifici fatti, e i tecnici.

I loro mister Fabio D’Aprile, Sebastiano Di Masi e Walter Vivian, vista la  grinta che i ragazzi hanno dimostrato di avere e l'impegno incondizionato profuso, sono ora certi che il gruppo saprà da questa prova,  trarre ulteriore carica per un prosieguo sportivo ricco di soddisfazioni.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo