In pista anche i Freekids
in scuola  del 22 novembre 2017
di An.Min.
Primo appuntamento agonistico per gli iscritti alla Scuola di Atletica dei Freedogs. Tre Free Kids al Bellavista di Bari per un gara sugli 800 m
foto In pista anche i Freekids

#freedogs #freekids
 

Primo appuntamento agonistico per gli iscritti alla Scuola di Atletica dei Freedogs. Sebastiano Bianco, Giuseppe Tutino e Giuseppe Scarfò sabato scorso al Bellavista di Bari hanno affrontato la prima gara della stagione sulla distanza degli 800 metri con grande impegno e con crono che fanno ben sperare per chi ha ripreso gli allenamenti da un paio di settimane.
Dall’inizio di ottobre, infatti, gli allenamenti della Scuola di Atletica si tengono tutti i martedì e i venerdì dalle ore 15,30 alle ore 17 presso l’Impianto Polisportivo di via Pertini.

Sempre aperte le iscrizioni al progetto di settore giovanile avviato con ottimi riscontri nel 2015 dall’Atletica Castellana. Confermata la formula: tre istruttori (Fabio D’Aprile, Sebastiano Di Masi e Walter Vivian) e tre fasce di età (dai 6 agli 8 anni, dai 9 agli 11 anni, dai 12 ai 18 anni). Due le settimane di prova prima dell’iscrizione ufficiale che comprende tesseramento Fidal, possibilità di partecipare a gare regionali e provinciali, preparazione alla fase agonistica, completo gara (canotta, pantaloncini e t-shirt) e tuta da passeggio.

Ulteriori informazioni sul sito www.atleticafreedogs.it e sulla pagina facebook Atletica Castellana.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Roma, 59 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo