Freekids: "buona estate" dalla scuola di atletica
in scuola  del 20 aprile 2024
di An.Min.
Una stagione di grandi numeri e di grandi soddisfazioni per l’accademia del gruppo podistico castellanese presieduto da Pasquale Luisi e seguito dagli istruttori Sebastiano Di Masi, Fabio D’Aprile e Walter Vivian.
foto Freekids:

#freedogs #freekids

 

Si è svolto nello scorso fine settimana l’evento di chiusura dell’anno sportivo della scuola di atletica Freekids dell’Atletica Castellana con un appuntamento gratuito e aperto a tutti i ragazzi la propria stagione sportiva. Una stagione di grandi numeri e di grandi soddisfazioni per l’accademia del gruppo podistico castellanese presieduto da Pasquale Luisi e seguito dagli istruttori Sebastiano Di Masi, Fabio D’Aprile e Walter Vivian.
 

Tutti in campo sul terreno battuto del campo di via Turi, accanto a quella che è la sede durante tutto l’anno della Freekids, ovvero il Pala Valle d’Itria (tensostruttura di via Pertini). Passi in avanti dal punto di vista della promozione della disciplina tra i ragazzi castellanesi e non solo ma anche e soprattutto sul piano dei risultati: questi i principali successi della stagione 2017/2018. Obiettivi raggiunti anche grazie all’impegno dei ragazzi appartenenti ai gruppi più grandi che ogni weekend iniziano a segnare con le proprie ottime prestazioni le gare su strada e in pista in giro per la Puglia e non solo.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo