Fatevi contagiare dalle emozioni del trail...
in trail  del 18 aprile 2024
di Gianvito Ottomano
I panorami mozzafiato, la voglia di natura incontaminata, il silenzio come unico compagno e la voglia di misurarsi ancora su questi percorsi: Colucci, Mastrangelo e Partipilo protagonisti a Positano. Voi potete esserlo al Trail della Masseria...
foto Fatevi contagiare dalle emozioni del trail...

I panorami mozzafiato, la voglia di natura incontaminata, il silenzio come unico compagno e la voglia di misurarsi ancora su questi percorsi hanno richiamato la scorsa domenica i nostri "verdi" runners, Onofrio Colucci, Mimmo Mastrangelo e il neo FD Vito Partipilo, al Beach Trail di Positano. Una gara di 30 Km con 2000 di dislivello tra sentieri di montagna e scalini lungo un percorso ad anello, con partenza ed arrivo dalla spiaggia grande della perla della costiera Amalfitana, molto impegnativo che ha portato gli atleti a dominare dall'alto, quasi in 3D, le bellezze della zona.

Con la loro continua partecipazione a gare di Trail Running, i Freedogs più “accaniti” continuano a farci innamorare di questa disciplina raccontata da loro semplice, gratificante e altamente allenante: un modo di correre al naturale e non uno sport per pochi, tanto che il loro entusiasmo invoglia a provarci. Le loro prestazioni, fatte di allenamenti costanti, vengono condite e supportate da un giusto approccio mentale che spesso li aiuta a primeggiare. Anche domenica Colucci e Mastrangelo sono giunti rispettivamente primo e secondo delle rispettive categorie: la dimostrazione che la passione mista a semplicità e tenacia viene coronata con gli allori.

Passione, tenacia e voglia di confrontarsi con una vera sfida che chiunque potrà provare anche il prossimo 3 aprile al Trail di Masseria Torricella ad Alberobello, evento organizzato dai Freedogs.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo