Trail e Cross: è l'inizio di stagione Freedogs!
in trail  del 18 aprile 2024
di An.Min.
È un inizio di stagione caratterizzato dal cross e dal trail quello dell’Atletica Castellana. Altro weekend con atleti Freedogs impegnati in due differenti gare, una in Puglia e l’altra in Lazio.
foto Trail e Cross: è l'inizio di stagione Freedogs!

#freedogs #freetrail #freecross #freerun
 

È un inizio di stagione caratterizzato dal cross e dal trail quello dell’Atletica Castellana. Altro weekend con atleti Freedogs impegnati in due differenti gare, una in Puglia e l’altra in Lazio.

TRAIL - Con oltre 270 partecipanti e con le sue sette edizioni, anche il Winter Trail di Veroli (Fr) è una delle gare più attese della disciplina. Vi hanno preso parte nello scorso weekend ben sei giallofluo: due podi di categoria per Antonio Bello (22esimo assoluto e secondo nella M50) e per Onofrio Colucci (25esimo assoluto e secondo nella M55). Bene anche Domenico Mastrangelo (sesto di categoria) e Giuseppe Giustino, entrambi nei primi 100. Importante esperienza sui 21,8 km del tracciato laziale anche per Angelo Palmirotta, classe 1987, e Giuseppe Mastrangelo, classe 1991.

CROSS - Vito Primavera, Fabio D’Aprile, Walter Vivian e Camilla Lenti hanno preso parte al Giro del Falco di Gravina, prova cross sulla distanza dei 6 km (per tutte le categorie maschili) e sui 4 (per tutte le categorie femminili e per gli uomini oltre la categoria SM60). Tutti nella top ten di categoria: Primavera quarto, Vivian quinto, la Lenti sesta e D’Aprile nono. Quello di Gravina e del “Giro del Falco, gara regionale di cross, è ormai un appuntamento storico nel calendario podistico pugliese. La manifestazione, infatti, giunta alla sua diciassettesima edizione, vede concorrere atleti provenienti dalla Puglia e dalle regioni limitrofe (Basilicata su tutte) sullo splendido tracciato del Bosco Difesa Grande.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo