Tutti in Costiera Amalfitana per il Trail di Ravello
in trail  del 20 aprile 2024
di An.Min.
Ben 23 giallofluo hanno preso parte alla seconda edizione del Trail Città di Ravello 2017, gara sulla distanza dei 17 km, prima tappa del circuito Campania Trail. Tanti ottimi piazzamenti e l’emozione di correre una gara che offre panorami straordinari
foto Tutti in Costiera Amalfitana per il Trail di Ravello

#freedogs #freetrail
 

Settimana (e anche un po’ periodo della stagione) tutta dedicata al trail per l’Atletica Castellana Freedogs. In attesa del Trail della Masseria Torricella, ben 23 atleti giallofluo, infatti, hanno preso parte alla seconda edizione del Trail Città di Ravello 2017, gara sulla distanza dei 17 km, prima tappa del circuito Campania Trail. Tanti ottimi piazzamenti e l’emozione di correre una gara che offre panorami straordinari nel cuore della Costiera Amalfitana tra salite, discese, gradinate, affacci, un dislivello positivo che sfiora i 1000 metri e delle condizioni meteo decisamente difficili. Malgrado la nebbia e le cattive previsioni meteo, infatti, ai nastri di partenza 142 atleti, con un ottimo incremento rispetto alla passata edizione. Durante la gara, oltre alla nebbia, un forte acquazzone ad accompagnare gli atleti sul tecnico percorso che la pioggia rendeva ancora più complicato e tecnico.

Da segnalare il quinto posto di categoria di Domenico Tauro nella SM30, il quarto posto di categoria nella SM50 di Antonio Bello, il primo e il secondo posto di categoria di Onofrio Colucci e Domenico Mastrangelo nella SM55 e il terzo posto di categoria di Vito Primavera nella SM60. Per quanto riguarda la generale, invece, ottimi riscontri con ben tre piazzati nei primi 30 (Antonio Bello 18esimo, Onofrio Colucci 24esimo e Domenico Tauro 30esimo).

Per tutto il gruppo Freedogs, anche l’occasione per una interessante passeggiata turistica nel cuore della Costiera Amalfitana.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo