Aquathlon a Santa Sabina, tre titoli regionali per i FD
in triathlon  del 25 aprile 2024
di An.Min.
Vito Perta ed Ekaterina Melikhova, quinti assoluti tra gli uomini e le donne, assieme a Bartolo Pascalicchio portano a casa il titolo regionale dall'Aquathlon Classico di Santa Sabina.
foto Aquathlon a Santa Sabina, tre titoli regionali per i FD

Si è svolta nello scorso weekend a Torre Santa Sabina la prima edizione dell'aquathlon classico - memorial Gianluca Lanzillotti, gara valida quale campionato regionale per tutte le categorie a partire dagli junior: 110 partecipanti al via con la manifestazione che, nonostante un violento temporale alla vigilia, si è tenuta in condizioni praticamente ideali. Sulla distanza di 2,5 km di corsa, 1 km di nuoto ed altri 2,5 km di corsa, 10 i portabandiera dell’Atletica Castellana presenti.
 

Gara ricca di soddisfazioni per il gruppo triathlon dei Freedogs: quinto posto assoluto per Vito Perta, seguito tra i giallofluo da Bartolo Pascalicchio e Paolo De Girardis tra gli uomini, quinto posto assoluto per Ekaterina Melikhova, seguita tra le giallofluo da Camilla Strippoli tra le donne. Come detto, la gara assegnava i titoli regionali di categoria: l’Atletica Castellana porta a casa la categoria S2 maschile con Bartolo Pascalicchio, la S3 femminile con Ekaterina Melikhova e la M1 maschile con Vito Perta.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo