Triathlon, Freedogs presenti con un debutto super
in triathlon  del 25 aprile 2024
di Fabio D'Aprile
Prosegue a Termoli la lunga estate del triathlon, con la gara su distanza sprint disputata il 9 settembre sul lungomare molisano. Ben 200 gli atleti alla partenza per una gara molto apprezzata a cui hanno preso parte i migliori atleti del centro sud
foto Triathlon, Freedogs presenti con un debutto super

#freedogs #freetri

Prosegue a Termoli la lunga estate del triathlon, con la gara su distanza sprint disputata il 9 settembre sul lungomare molisano. Ben 200 gli atleti alla partenza per una gara molto apprezzata a cui hanno preso parte i migliori atleti del centro sud. Si sa che le ferie di agosto solitamente sono il momento per concedersi un po' di riposo, ma per molti atleti in realtà rappresentano il periodo dell'anno migliore per poter dedicare più tempo all'allenamento, incrementando le uscite in bici e le nuotate al mare. Per chi sopravvive alle panzerottate estive, settembre può rappresentare un buon momento di forma.

Ben 8 Freedogs alla partenza per questa trasferta, con buoni risultati cronometrici e posizionamenti in classifica generale. Tra tutti merita una citazione speciale Clemi Cisternino, la first lady dei Freedogs, podista esperta ed ottima nuotatrice che per la prima volta ha vestito il body da triathlon e si è cimentata in una gara, spinta dall'entusiasmo del marito Pasquale Luisi, presidente dell'associazione, anche lui triathleta e dai suoi compagni di squadra. Tanto divertimento per lei, impreziosito da un ottimo risultato cronometrico che l'ha portata a  salire sul gradino più alto del podio della sua categoria.
 

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo